Due mesi fa ritiravo la mia moto nuova, prima BMW (GS 08) e prima spesa folle della mia vita (perchè per le mie tasche 17000 euro di moto sono una follia).
Ero incazzato nero perchè mi è stata consegnata già con un problema (elettronico) per il quale ho aspettato un mese per risolverlo.
Ho riversato il mio disappunto nel forum. Sono stato "criticato" perchè avevo forse esagerato..... Poche sono state le parole di comprensione. Inutili le parole di chi mi diceva che con la stesso modello aveva già fatto un milione di km ed era contentissimo.... Ben per lui, non sono invidioso, ma fatto sta che la mia aveva problemi ed i soldi che ho versato no......... Altri dicevano di scrivere meno e usarla di più, come se per magia i problemi si sarebbero risolti....

Ora dopo 5000 km inizio a capire la moto e ad apprezzarne le tante qualità che prima avevo solo letto e mi avevano fatto decidere per l'acquisto.... Ora per me la moto va benissimo però ciò non toglie che quando leggo sul forum problemi capisco benissimo il disappunto e la rabbia di chi se li deve grattare.

Parliamo di moto dal costo mediamente superiore alla concorrenza. E' lecito aspettarsi quindi qualità ed assistenza al pari del listino. La moto diffetosa capita comunque (che costi 5 o 20 mila euro) ma capiamo bene se uno si incazza e scrive nel forum. Tutto questo naturalmente IMHO

.