Discussione: perche'...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2008, 22:57   #21
framura
Mukkista

L'avatar di framura

ubicazione: Bologna
predefinito

Caro amico, "motociclista fermo al bar verso mezzogiorno aspettando ancora lo stimolo per partire", credo tu abbia fotografato la scena in un modo molto personale, ma soprattutto descritto in modo non corretto. Provo a spiegartelo anche se la vedo dura. Dopo la manovra effettivamente errata per fermarci al bar dall'altra parte della strada, abbiamo posteggiato le moto nello spazio rimasto libero dalle vostre moto, che ricordi dove avevate parcheggiato? Praticamente adosso ai tavolini dove eravate seduti e per entrare al bar bisognava farci lo slalom. La mia compagna che ti infastidiva perchč telefonava, stava chiamando sua madre, rimasta a casa e con grossi problemi di etą, che molto raramente ci permette di lasciarla sola a casa per permetterci di girare in moto, con amici simpatici ( non parlo di te ovviamente) se non la sola domenica. Ma in quella occasione siamo riusciti a ritagliarci quattro giorni stupendi (a parte l'incontro con te ovviamente).
Non ricordo di aver sentito il tuo saluto quando ti siamo passati sui piedi, e a questo punto mi dispiace ancor di pił, perchč ben stampato sul davanti della giacca ( firmata Dainese, sempre quella da quando ho la moto) avevo la patch di Qde col mio nick, che chissą perchč mi da sempre l'idea che magari incontri qualcuno del forum, ti riconosce e ti saluta.
Ma pił scrivo e pił ho la sensazione che non mi segui...
Comunque ti chiedo scusa del disagio che io, la mia compagna e i miei simpatici amici ( non dico a te, eh), ti/vi abbiamo creato.
Perņ, se solo sapessi che giro stupendo ci siamo fatti, forse a te e ai tuoi compagni del bar ( immagino cosƬ a sensazione, simpatici come te) , vi verrebbe voglia di mettere le ruote sulla strada e non davanti ai tavolini a invidiare gli altri.
Per la cronaca la mia compagna indossava un completo Clover collezzione primavera-estate-autunno-inverno, senza imbottitura nei pantaloni e per ovviare al freddo mette un panta sotto ovviamente firmatisssssimo Biker.
Biker, come si dice in Sfizzera?
In allegato la mia giacca con me dentro.piadina%20tour%20117_JPG.jpg