Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2008, 21:55   #3
tonyrigo
Mukkista in erba

predefinito

Per dir la verità, basta registrare il device (il GPS) in ritardo (io per puro caso, visto che il 278 ha tutto installato all'origina) e poi ti danno gli aggiornamenti "tutto compreso".

A me è appena successo che, preso il 278 nel aprile - maggio del 2007, solo ora ho registro il device (perchè non riuscivo a entrare nel MY.GARMIN avendo perso le ID e PW e perchè - non ho mai capito - le soluzioni di scavalcamento di questo problema non funzionavano, perchè solo ora ho capito, mancava un punto "." ...).
Ebbene, chiesto l'aggiornamento a 2008 (che ero convinto giustamente di pagare) mi è arrivato gratis.
Mah.
Valli a capire questi ...
Da un lato ti impediscono di usare le mappe in ogni modo, poi basta registrare in ritardo che ti sbloccano tutto.
Io ho sempre pagato tutto regolarmente, ma solo il pensiero di dover ogni volta fare la complicatissima procedura di sblocco che funziona solo quando vuole lei, mi fa venire l'esaurimento nervoso, tanto che ancora in questo momento sto "negoziando" con questo PC e il 278 il trasferimento dell'aggiornamento ...

Va beh ...

Se riesco a trasferire il file *.IMG sarò meno polemico ...
tonyrigo non è in linea   Rispondi quotando