Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2008, 18:11   #9
-Piggei-
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gattonero Visualizza il messaggio
A me continuate a farmi ammazzare dalle risate.... sarò imbecille io.

Ma per me il tutto è molto più semplice:

se io compro una cosa, quella cosa DEVE funzionare. Fine.

I ponti, i viadotti, il portachiavi, le gabbie di Faraday, sono tutti cavoli di chi progetta e realizza quello che io compro. Senza se e senza ma.

Ora, se le compagnie di assicurazione, il tabaccaio all'angolo e il verduraio di fronte hanno deciso che per n-mila motivi le moto hanno bisogno dell'elettronica non importa, i sistemi (qualsiasi essi siano) HANNO DA FUNZIONARE. Semplice.

Se non funzionano, indipendentemente dal perché, chi li ha prodotti ha un problema.

L'unico vantaggio è che in ambito moto esiste un inspiegabile attaccamento al marchio che rende i clienti più pazienti. In ambito industriale una cosa del genere avrebbe fatto cadere diverse testoline...

Se poi risolvere il problema è difficile, a me come cliente non me ne può fregar di meno. Va risolto punto e basta.
Sono d'accordo con quello che dici... anche se quando c'è di mezzo l'elettronica, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo...
più che altro visti i numerosi casi di moto impallate per l'ews, la Bmw dovrebbe fare qualcosa...

Piggei
-Piggei- non è in linea   Rispondi quotando