Discussione: Viaggiare da soli?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2008, 17:18   #48
Mart
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Isabella secondo me ha centrato il punto,ma una cosa importante, è anche fare una differenza tra i vari tipi di viaggio in moto.
Un conto e' se ti chiedeno di andare a fare un gira di 3 giorni per esempio per passi alpini, li vai e ti diverti in compagnia,e' bello stare in gruppo,fare la smanettata, fermarsi a mangiare, straiarsi per terra a riposare e via così...
un conto sono le vacanza di 2 o 3 settimane,che fai con tua moglie,piu' amici, sempre in moto.
Lì entrano troppe variabili,pianificare tutto,e' bene, ma anche male,se parti per attraversare la spagna in moto,e ti trovi nella giornata in cui devi fare 600km di statale per arrivare a cordoba per esempio,ma nel viaggio scopri posti o paesi meravigliosi e ti vuoi fermare a vederli,li' iniziano i problemi,tu ti vuoi fermare e l'altro ti dice che non era previsto... o il contrario... e via così per tutto il viaggio.
Mi e' capitato di andare in vacanza con una coppia di amici veri,e scoprire che la moglie di lui,non aveva mai voglia di vedere una cippa,e di conseguenza rompeva i maroni a lui,che di conseguenza si incazzava,quindi musi lunghi a non finire... dopo 4 giorni abbiamo scoperto che lei non voleva andare in giro per i posti vewstita da moto,prima doveva andare in albergo a cambiarsi!! Questo e' solo un esempio... credo che tutti voi ne abbiate altri.
Sarebbe bello aprire un post con racconti sui problemi delle vacanza in moto con altri.
Chiudo con un vecchio detto:
SE VUOI UNA COSA FATTA BENE,FATTELA DA SOLO.
  Rispondi quotando