Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2008, 16:09   #119
duvel53
Mukkista in erba

L'avatar di duvel53

ubicazione: Creazzo (VI)
predefinito Ews

Mi sono "liberato" di una Guzzi Norge dopo aver affrontato piccoli e grossi problemi che non sto qui ad elencare. Decido che finalmente è giunta l'ora del grande passo. A metà Aprile esco dal conce con una gran bella GS ADV e.. comincio a leggere il forum.. un certo disagio mi assale nell'apprendere che anche per questo marchio i problemi non mancano e scopro la sigla EWS...
Mi dico no, non è possibile che succeda su questa.. Prima gita con gli amici "guzzisti" che naturalmente non lesinano battute (i tradimenti..) ci fermiamo per un caffè lungo la statale Romea e..terrore!! appare la sigla e moto muta! Mi veniva da piangere e nello stesso momento non potevo ammettere che poteva succedere. Gli amici silenziosi, a stento trattenevano un sorrisino malefico ma anche comprensivo. Poi, bevuto il caffè, con un moto di rassegnazione ho premuto l'accensione e tutto è tornato normale!! Tornato a casa era ora del tagliando dei 1000 km. ed ho "benevolmente intimato" al conce la SOSTITUZIONE di quel benedetto "anello al naso". Non è stato facile in quanto sembra che per la sostituzione bisogna PROPRIO trovarsi FERMI se nza poter ripartire ( ma pensa un pò), comunque il lavoro è stato fatto(grazie Conce), ho percorso altri 1400 km. in 4 giorni e sembra andare tutto bene. Mi resta un pò di apprensione(il conce dice che nonostante la sostituzione potrebbe rifarlo!!!) ed anche molta comprensione per chi ha subito i disagi e le conseguenze di questo problema.