Discussione: orgoglio di papà
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2008, 17:15   #1
MVB
Mukkista in erba

L'avatar di MVB

ubicazione: Colline moreniche
predefinito orgoglio di papà

Non so se sia la sezione giusta ma ormai...

Sono papà di una splendida bimba di 11 anni, "che c'entra ?" vi chiederete ?
Le ho trasmesso la mia passione per le moto, fin da quando aveva 5 anni andando in giro incrociando le altre moto le dicevo la marca, il modello ecc.
Ovviamente l'ho un pochino influenzata e adesso riconosce tranquillamente le BMW dalle altre, chiama le 1200 GS "plasticose" ( io ho il 1150 ) e una volta in classe parlando con un suo compagno che diceva che pure il suo papa aveva la moto, gli chiese che moto avesse, "uno scooter, un t-max" rispose lui, e mia figlia tranquillissima (e con un po' di disprezzo) "ma non è una moto, è un cagafumo !!"
Oramai sono 3 anni che viene con me all'EICMA ed ha le sue preferenze, a 14 anni vorrà la Vespa, e quando sarà grande le piacerebbe avere il Monster, mai e poi mai salirà su un HD, troppo pacchiane !
L'ultima soddisfazione me l'ha data ieri sera: le ho registrato "I Cesaroni" mentre li stava guardando mi chiama e mi fa vedere che in una scena si vede una BMW , anzi un 1150 gs !! Troppo forte !!

C'entrerà poco con le altre discussioni, ma volevo condividere con qualcuno che potesse capire, una delle tante gioie che mi regala mia figlia
MVB non è in linea   Rispondi quotando