Non sono nemmeno 10 minuti che sono a casa e vi ringrazio tutti per la solidarietà e per le parole simpatiche

La mia moto è stata trasferita questa mattina dal buco di culo di Francia dove sono stato parcheggiato per tre giorni all'officina di Avignone che oggi sentirò. Il corpo pompa benzina, galleggiante etc.... mostrava una evidente crepa sul tappone di plastica che si vede dall'esterno e, a chiave girata, fuoriusciva un bel pò di benza. Insomma, impossibile continuare.
Adesso aspetto prima di esternare ma una cosa è certa e la posso dire subito: Europe Assistance ha diomostrato grandi buchi organizzativi nella gestione del soccorso; persino il viaggio di rientro me lo sono dovuto organizzare da solo. E' pazzesco che ti passino da un operatore all'altro come se fossi seduto sul divano in salotto e non si rendano conto che la batteria del cellulare non è eterna, è pazzesco che, nonostante la moto fosse caricata sul carroattrezzi alle 16.30 di sabato, mi abbiano scaricato in un deposito a soli 30 km dal conce più vicino già sapendo che al lunedì tutti sarebbero stati chiusi (ma a me lo hanno detto solo lunedì naturalmente) ed è pazzesco che ti contatti un operatore che parla francese (ma io ho chiesto assistenza in Italia e non sono obbligato a parlare fil rancese) dopo 6.5 ore che hai chiesto di essere rimpatriato chiedendoti seraficamente: ma lei Sig. Robotti quando vorrebbe tornare a casa? Per fortuna che ci avevo già pensato da solo e in due ore di sbattimento il viaggio era già stato organizzato.
Seguiranno rimostranze più ufficiali.
Per la cronaca, il corpo pompa benza aveva solo 1500 km; per fortuna che non ci sono andato in Tunisia se no mi avrebbe mollato a piedi nel bel mezzo del deserto.

E dopo aver contattato il servizio clienti BMW ho anche scoperto cosette interessanti che non faranno passare bei momenti a certi personaggi.
Per il momento è tutto, ora vado a lavorare che ho bisogno di riposo

