Grazie per i preziosi consigli, x Ronda riesco a passarci durante il trasferimento da Granada a Cadice dove passeremo solo una notte, per Tarifa faremo il possibile per andarci ancora il giorno stesso dell'arrivo a Cadice, ma la vedo dura, magari il giorno dopo anche se dalla parte opposta alla nostra direzione che è Siviglia, lo so che tra Cadice e Siviglia ci sarà un'ora e mezza di strada ma avevamo in programma di andare a visitare il Parque Nacional de Doñana, anche se sinceramente non so come possa essere e se ne valga la pena...
Per l'Alhambra ci siamo già organizzati per prenotare tramite internet anche se adesso le date in cui saremo a Granada non sono ancora disponibili, oltre alle ciabattine e bottiglia d'acqua al seguito ho già preparato i cappellini...

Caceres purtroppo è fuori rotta, da Siviglia ci trasferiremo a Cordoba e poi a Madrid quindi...
Per gli hotel grazie x le dritte ma li ho già prenotati tutti la settimana scorsa tramite booking.com, già utilizzato l'anno scorso e mi sono trovato veramente bene
Grazie ancora e se avete qualche dritta per i ristoranti...
Grazie ancora