Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2008, 21:42   #1353
Walrus
Pivello Mukkista

ubicazione: milano
predefinito

Sono appena rientrato da un giro in Francia (Chambery, Cahors, Arcachon) e Spagna (San Sebastian, Saragozza, Barcelona) con la mia eSSe caricata con valige laterali, borsa da serbatoio e signora e devo dire che per tutto il viaggio non ho fatto altro che pensare a... Blacktwin. La moto va bene, nulla da dire (e vorrei vedere! Tra ohlins, y e power commander III facevo prima a comprarmi un kawa zzr) ma la posizione di guida non eccelsa, complice uno schiacciamento di due vertebre cervicali, e l'assenza del kit touring mi facevano pensare (specie nei rari trasferimenti autostradali in cui tra i 4000 e i 5000 giri vibrava di brutto): "ma se BT avesse ragione?". Poi, mentre viaggiavamo sulla Scoffera, tra Chiavari e Arquata Scrivia, mi sono goduto un bel po' di curve all'inseguimento dell'altro equipaggio (Suzuki Sv1000 altrettanto carico di zainetta e bagagli); e lì devo dire che la eSSe mi ha dato delle belle soddisfazioni. Insomma, sono tornato più dubbioso di prima quindi:
- vedrò di trovare un'anima pia che mi faccia provare una k1200rs sperando che non mi piaccia - e mi farò spiegare da qualche anima pia perchè nonostante le ruote nuove montate e bilanciate e i corpi farfallati allineati (o almeno questo ha detto di aver fatto il meccanico) mi devo beccare le vibrazioni giusto nell'arco di giri che utilizzo di più.