Quote:
|
Originariamente inviata da Polpettone
Ahhhh e bbbasta, facciamola finita cò sta storia delle difettosità!!! Volete sapere qual'è la verità?! La verità è che una volta non c'erano i forum e i motociclisti andavano in moto invece di sfracellare i maroni al prossimo... ... per carità le moto "nate male" ci sono (ci sono sempre state e ci saranno sempre). Il punto è un altro: solo dieci anni fa, senza internet, di quanti di questi casi sareste venuti a conoscenza??!
C'è poi un altro aspetto da considerare. Le moto di oggi sono enormemente più "elettroniche" di dieci anni fa, MA i materiali e le tecnologie sono andate avanti (e le catene di montaggio anche si sono evolute). Tutto sommato se avessimo i dati veri delle difettosità degli ultimi, diciamo 20 anni, sono certo che mi darebbero ragione. 
|

ESATTAMENTE

Seghe, seghe ed ancora seghe
Con il bel tempo molti di noi (io per primo) passeremo dalle parole (troppe!) ai fatti (giri in moto).
Il progresso non si ferma, e' solo questione di sensibilita' o predisposizione al nuovo.....chi capisce....capisce, chi non capisce.....pazienza

Il mercato offre di tutto...nuovo o vecchio che sia

COMPERATEVI QUELLO CHE VI PIACE O QUELLO CHE LE FINANZE PERMETTONO e smettetela di denigrare per partito preso

Rimpiangete quei vecchi scassoni BMW che molto romanticamente chiamate "obsolete"? PRENDETEVELE

Personalmente, quando guardo il mio R1150R di tre anni lo trovo gia' vecchio e superato sia come linea che come tecnologia.....

Il mondo e' bello perche' e' vario e colorato, o no