Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2008, 17:01   #14
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

ubicazione: RE (collina)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
guarda, di moto ne capisco, e piu' di una di esse dava proprio l'aria di essere tenuta insieme con lo sputo, poi sinceramente ,gente che ha i soldi per farsi un viaggio di diversi giorni e non spende un paio di cento euro per cambiare gomme che in certi casi avevano e mostravano 20 anni (!) mi par davvero una strana filosofia. Anche se condivido lo spirito avventuroso, in questo caso sembrava che la trasandatezza fosse quasi uno snobistico esibizionismo "al contrario".

ti credo. ci sono anche quegli esempi. i famosi finti trasandati.

però lo sputo, a volte, potrebbe essere un filo di ferro che tiene su una fiancatina perchè la vite è spannata. tronchesine per sgancio rapido e altro filo di ferro per fissare. pratico e veloce finchè non rifaccio il filetto alla vite.

il mio DR ad esempio ha la testata lurida. ha un piccolissimo trafilaggio. finchè tiene... e so che tiene, col cavolo che ogni volta che ci faccio un giro pulisco. lo lascio così. diversamente sarebbe come asciugare la goccia che cade dal lavandino che perde. inutile finchè non agisci sulla perdita.

ciò non toglie che fossero realmente dei deficenti quei tipi