Quote:
Originariamente inviata da bissio
sbagliato: dal gennaio 2006 la card è legata per 5 anni alla moto, non al proprietario! quindi se nell'arco dei 5 anni la moto dovesse cambiare più proprietari non cambierebbe nulla ai fini della validità della BMW Service card. Questo vuol dire che la tua moto è "coperta" dalla card fino al 2012
Per cui la cosa è una sola : il venditore/conce non è affidabile perchè una cosa del genere non può non saperla!!!! 
copia/incolla dal sito bmw :
" il servizio ha una durata di cinque anni dalla data di prima immatricolazione della moto, indipendentemente dal numero di proprietari. Le condizioni del servizio sono applicate a tutte le moto immatricolate a partire dal 1 Gennaio 2006. "
ciao
bissio
ps. torna dal conce, fallo collegare in internet sul sito bmw motorrad e poi spiaccicagli la faccia sul monitor così leggerà meglio la descrizione del servizio BMW Service Card.
|
Tutto risolto,
il conce mi ha confermato che la moto è garantita un anno dal giorno della vendita (quindi fino all'11 Gennaio 2009 con la garanzia di casa madre, da lì fino al 29 Aprile 2009 con la garanzia offerta dal concessionario): inoltre mi ha detto che provvederà a richiedere la card della durata di 5 anni e che loro sono tenuti a comunicare a casa madre il cambio di proprietario, in questo caso sarò sempre aggiornato su eventuali campagne di richiamo o quant'altro.
Saluti
__________________
V-Strom ABS 10 Km 5.400
R1200RT,K1200GT,Varadero,VStrom650,Caponord1000,Transalp650,AfricaTwin750
|