Discussione: K1200gt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2008, 21:28   #33
cemmone
Mukkista in erba

ubicazione: Livorno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bobe Visualizza il messaggio
Ho la GS1200 ADV sto riflettendo per l'acquisto della KGT, vorre sapere come se la cava in montagna tra i tornanti,vedi Futa, Muraglione ecc. Ti ringrazio
Ciao Bobe,

io prima di avere il K avevo un Varadero 1000 MY '07 (ultimo modello) e quando lo presi dando in permuta un eccezionale V-Strom 650 rimasi alquanto perplesso, anzi deluso: infatti rispetto alla Suzuki con il Vara non mi ci trovavo proprio, sbagliavo le curve in entrata durante ed in uscita, insomma in una parola ero molto più lento che con la Strommina. Poi con il passare dei mesi ho raggiunto un feeling totale con il Vara e dopo che vi ho montato le gomme stradali della Continental (Conti road attack) ho raggiunto l'apeteosi, lasciandomi dietro un KTM supermoto 950 con solo pilota, mentre io guidavo con dietro mia moglie.
Ti ho raccontato questo solo per dire che con il K1200GT subito dal primo giorno mi ci sono trovato a meraviglia, quindi se "piove di quel che tuona" saranno scintille tra un pò di tempo: considera anche il fatto che il K ha un interasse maggiore rispetto alle maxi enduro, di conseguenza ci sono anche dei limiti fisici che sono impossibili da superare.
Concludendo dico che sicuramente nei tornanti stretti le maxi enduro danno la paga a tutti (a parte le supermotard...) ma il K per il resto può far terra bruciata a patto che chi lo guida sappia usarlo a dovere...

Ciao