......MI MOLLO' A PIEDI IN QUEL DELLE GORGE DELL'ARDECHE

Altro che moto totale, totalmente inutile nel mio caso
Si girellava tranquilli da tre giorni nelle gorges du Tarne, sulla corniche des Cevennes e poi nelle gorge dell'Ardeche quando, ad una sosta foto, sento un po' di puzza di benza; ci faccio caso ma siamo alcune moto quindi non gli do' peso, alla seconda sosta sono solo io e la risento....mi allarmo e ispeziono qua e la' ma non noto nulla quindi raggiungo un posto più comodo e smonto fianchetto sinistro e coperchio pompa serbatoio e ci trovo un bel laghetto

Risultato: corpo pompa crepato.....sono a piedi.

Chiamo Europe Assistance che velocemente mi manda un carroattrezzi ma é sabato pomeriggio e mi scaricano in un deposito; Ora sono qui che aspetto, domani mi trasferiscono da un conce poi si vedrà;
Insomma, tra 20000 e 27000 km, tra paraoli del cambio cambiati, gruppo ottico anteriore sostituito, un cappuccio bobina andato, paraoli forcelle cambiati e due (e dico due) pompe benzina, questa motoretta (non la considero più una moto) non ha dimostrato una grande affidabilità

Al mio rientro la motoretta sarà spedita dove si conviene ad una simile compagna di viaggio.......AFFANCULO!
Grazie a tutti per l'attenzione, al mio ritorno seguiranno vergognose foto dell'infausto evento
IL PRIMO GIORNO
......E L'ULTIMO