Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2008, 22:38   #9
Axelroth
Mukkista doc

L'avatar di Axelroth

ubicazione: sulla SS494
predefinito

Ciao Paolo, non ti conosco ma ti capisco.
Io sono caduto DA PIRLA facendo lo sborone a 17 anni e sono stato 15 anni senza moto per problemi economici.
Ma quando mi sono comprato la R/R il colpo allo stomaco appena usicto dal conce è stato enorme. Mi sono fatto mille volte la stessa domanda, sarò in grado di usarla senza rischiare troppo dopo tanti anni ?? La risposta è si, forse cadere a 17 anni e rischiare la vita, ho evitato di finire contro un lampione per 60 cm, mi è servito a 32 in 4 anni e quasi 65.000 km ho riapprezzato il gusto di andare in moto, sentire l'aria sulla faccia anche quanto la temperatura è prossima allo zero, i profumi dell'aria che ti circonda, la libertà, non essere chiuso in un ammasso di lamiera vetro e plastica quando piove o grandina. Sensazioni magnifiche che solo chi ama la moto può assaporare nella loro pienezza.
Quindi guardati attorno, valuta se riparare la tua S o se prendere il 1200 nuovo, ma assolutamente rimettiti in sella!!!!! Non rinunciare a sentirti vivo facendo ciò che ami.
In bocca al lupo per una pronta guarigione.