Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2008, 19:34   #99
CREG
Mukkista doc

L'avatar di CREG

ubicazione: Nel Radar del Lesima
predefinito

per le borse ----- si, ci sono degli appositi perni con cui si montano le borse BMW , cerca nel forum e trovi piu' post.
per i saltelli------una moto non puo' saltellare in accelerazione, o si impenna o si comprime o prima di saltellare sgomma, tipo partenza con burn-out...
ora io non so quanto pesi e come apri il gas, ma non riesco a capire come puoi saltellare dietro a gas spalancato se invece galleggia la ruota anteriore e' normale. Fammi sapere, se posso ti aiuto volentieri.

ed ora appena tornato da altro girettino, la caviglia va sempre meglio la gomma si sta pulendo, sempre nelle rotonde qui a MILAN o ti fai 50km di spostamento minimo o son le uniche curve comunque mi son divertito tantisssssimo sta motona e' una favola, tanto impacciata sotto e tanto viulenta sopra, puoi fregare chiunque nascondendo gli ultimi 2000giri, fai il tranquillotto e poi sbam!!!! iperspazio ho trovato una strada senza accessi laterali, tutta dritta ho fatto un 2/3/4, ma e' possibile che ho visto i 190??? ma quanto fa in sesta sto gingillo? poi son tornato a guidare pianino ed e' bellissima da passeggiare I LOVE ESSE