Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2005, 22:50   #10
paolo chiaraluna
Mukkista doc

L'avatar di paolo chiaraluna

ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da natale83
Caro Paolo Chiaraluna, non ho detto che le bmw non hanno problemi, possiedo un GS1150 di cui sono contentissimo, ma leggo di problemi su bmw nuove quanto vecchie.
Che le Guzzi siano quel mostro di funzionamento e che non abbiano problemi mi sembra una bella cazzata, comunque come dici il mondo è bello perchè è vario.
Solo perchè sei contento dei tuoi mezzi, non devi chiudere gli occhi sui problemi reali che il marchio Guzzi ha da anni.

Mi sai che hai letto male o hai mal intepretato.
In quanto guzzista sono il primo a soffrire dei problemi della Guzzi, di cui nel forum che frequento parliamo tutti i giorni. Io compreso. Viaggio felicemente su Guzzi da 12 anni per cui figurati se non conosco vita morte e miracoli dell'Aquila.
Quanto alle MIE anacronistiche Guzzi, per quanto a te possa sembrare una cazzata, non hanno mai dato il minimo problema. Ed io ad esse mi riferivo. (Leggi bene). Esperienza peraltro non rara. Ciò puo forse contraddire le tue teorie, ma tali sono i fatti. Io ad esse - alle mie, ribadisco - mi riferivo non a tutto il globo orbe terracqueo guzzista.
saluti
paolo chiaraluna non è in linea