Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2008, 12:42   #14
igor66
Pivello Mukkista

ubicazione: Roccasecca (FR)
predefinito

Credo che pochi sappiano smontare fare ,da soli, la manutenzione della propria moto, ma non è di questo che si discute, anche perchè se si parla di motori due valvole privi di qualsiasi centralina elettronica, la cosa è possibile ma con i nbouvi modelli è pressoche inpossibile. Si discute sul fatto che una moto ideata per macinare chilometri in terre lontane da qualsiasi officina BMW, non abbia neanche le chiavi per smontare le ruote, vi ricordo che queste moto non ce le hanno regalate, e mi fa incavolare dover spendere altri soldi per cose essenziali, come la seconda chiave di accensione, come gli attrezzi ( per metterli dove visto che non c'è posto), come paratie per proteggere la batteria e altri congegni elettrici dagli spruzzi della ruota posteriore. Questo mi delude moltissimo e vi assicuro che nelle discussioni tra amici motociclisti che guidano altri marchi, non ho piu argomenti per difendere BMW. Devo ammettere che per ampliare la propria clientela stanno creando prodotti sempre piu commerciali e a basso costo, ben lontani dalle moto che avevano come punto forte la qualità,la cura nella proggettazione, l'affidabilità le dotazioni.