Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2008, 23:20   #6
Berghemrrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Berghemrrader
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
predefinito

Vorrei precisare che il (chiarissimo) senso del mio messaggio non era di farsi la manutenzione a casa (cosa che anche io stesso ho fatto in più di una occasione per necessità) ma di valutare con attenzione la possibilità di rivolgersi ad un buon meccanico moto, qualunque sia l'insegna sulla officina.

Nonostante questo ritengo anche io che una minima manualità e conoscenza della nostra moto sia utilissima in determinate circostanze.
Non parlo di sostituire la frizione nel nostro garage, penso piuttosto a quanti di noi sono in grado di riparare una foratura, cambiare l'olio ed i filtri o le pastiglie freno, smontare il serbatoio perchè sporco o cavallottare il micro del sensore del cavalletto.
Tutte cose che possono risolvere una vacanza iniziata male o non farci tornare a casa in treno lasciando la moto chissà dove.

__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
Berghemrrader non è in linea   Rispondi quotando