Ti riferisci al venditore Ebay USA, California (jc_motorcycle_accessories)?
Un mese fa un altro forumista mi segnalava in PM
http://www.hardracing.com/OHL1NS_146sfsd6c1.htm
Tuttavia è' molto strano che questi ultimi non accettino pagamenti via carta di credito (il fatto che la loro macchina non accetti carte straniere è molto singolare, visto che i circuiti Visa, Mastercard sono internazionali).
Ancora più strano è che chiedano un fee di 36 USD per un pagamento tramite bonifico bancario.
Se le spese sono a carico dell'ordinante, loro non hanno nessuna spesa e quindi non si capisce perchè devono addebitare 36 USD.
Poi c'è la questione della dogana, come sai c'è la possibilità (del tutto casuale) di vedersi addebitato un 10-20% del valore stimato dai doganieri a titolo di dazio di importazione.
Infine, i prezzi tutto compreso (spedizione + fee bonifico) degli Ohlins per la mia moto (GS 1150 Adv 2003) sono leggermente inferiori (1568 Usd, 992 euro) di quelli praticati dal venditore Ebay che avevo senalato (1.671 USD, 1.057 euro).
Ho usato il cambio proposto da Ebay del 2/4/08; 1 euro = 1,581 USD.
C'e qualcuno che li ha comprati da Hard Racing?
Invece, comprandoli dal venditore Ebay (jc_motorcycle_accessories) ci sarebbe il vantaggio del pagamento tramite PayPal (senza cioè costi aggiuntivi) e un minimo di tutela/garanzia nel caso ci fossero dei problemi.
Per quanto la riguarda la ri-spedizione a cura della tua ditta, non credo che rilverebbe il problema (immagino che debba comunque passare dalla dogana).
Fammi sapere cosa ne pensi
Ottime cose