Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2008, 03:26   #114
perrypa
Mukkista

ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lochness Visualizza il messaggio
perrypa allora è come dico io ,dovevamo lasciare li i soldi ,visto la signorilità di Antonio ,come affermato qui ,male che andava a patti chiari amicizia.....
Usciva il prezzo lui ci avrebbe fatto una offerta a noi l'accettare o meno.Se non ci conveniva ...caro Antonio ridacci i soldi ed amici come prima .
E ripeto se qualcuno non ha capito le @@ l'avremo messo a quel posto a quei rivenditori che sono stati causa deel fallimento di una cosa vantaggiosa per noi.
Caro Loch, premesso che a me non interessa fottere qualcuno -anche perchè probabilmente qui nessuno di noi sa come siano andate esattamente le cose- non condivido il tuo pensiero.
Ho pagato per avere una cosa e se non è possibile averla alle condizioni concordate, mi aspetto che i soldi mi siano rimborsati. Come tutti gli accordi tra persone professionali, in una maniera o nell'altra si deve chiudere.
Questa conclusione non preclude nulla, anzi lascia a tutti la facoltà di decidere liberamente:
  • il venditore, se lo ritiene opportuno fa una nuova proposta senza ritenersi moralmente impegnato perchè ha in mano i nostri soldi;
  • e noi di decidere di acquistare un'altra marca, o modello, o di andare dal negoziante sotto casa, senza l'obbligo di dover aspettare o comprare al nuovo prezzo, perchè abbiamo già versato un anticipato e non vogliamo perdere ulteriore tempo.
Questo a mio IMHO
Ciao
perrypa non è in linea   Rispondi quotando