Discussione: WEEKEND-MASSACRO...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2005, 20:59   #7
Bleach
detto Vomitino

L'avatar di Bleach

ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
predefinito

Conta molto la moda del momento: adesso se ci fate caso sono tutti emuli di valentino: tuta replica, casco con l'ultima grafica replica, stivali replica, ecc ecc.. Io ho un mio amico che E' COSI' e gira al mugello in 2'40" con una R1 del 2004 ed anche in strada è un bradipo... è una moda, prima o poi, passerà come tutte le altre.

Però mi chiedo se non si stava meglio una dozzina di anni fà, quando c'era pieno di beduini con la Shadow e la Virago.. dico, almeno andavano piano !!

Cmq, domenica ho fatto un giretto in riviera: in due, al passo, splendidamente per i fatti miei . Bene, almeno il 50% delle moto che ho incontrato mi sembrava che "se le andassero a cercare". Che i sardomobilisti siano una razza bastarda sono d'accordo con voi (ed io, per uno di loro, ho fatto 2 mesi d'ospedale e 5 di riabilitazione.. 10 anni fà..) però per essere sinceri bisogna dire che in giro sono in tanti quelli che proprio sembrano cercarsela...