Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Non si tratta di gufare, ma di vedere le cose per quello che sono. Se sei nuovo in un settore, non puoi presentarti come brutta copia del leader, ad un prezzo praticamente allineato. .
|
Nuovo in un settore ? Bella questa guzzi ha un marchio, un blasone e sopratutto una storia che non hanno nulla da invidiare ne a BMW ne a Triumph. Il palmares in tempi storici di Guzzi è inarrivabile per quasi tutte la case motociclistiche.
Quote:
Originariamente inviata da dpelago
La Guzzi piace solo ai Guzzisti che la difendono ad oltranza, ma sul mercato non sfonda. Ad ogni presentazione di "nuovo modello" c'è poco da gufare.... Anche un non vedente si accorgerebbe trattarsi di moto destinate a non vendere....
Poi ripeto, li facciamo i conti a fine anno?
Dpelago KTM 990 Adv.
|
Guzzi piace a tanti, i numeri di vendita su certi modelli come la griso sono proporzionali alla sua capacità produttiva, purtroppo paga ancora gli errori delle passate gestioni che ne hanno minato la fama e sopratutto paga la tendenza esterofila di moltissimi Italiani. Tornando alla Stelvio in particolare, ribadisco che la prova che ho fatto è assolutamente insufficente per trarre conclusioni ma la moto è divertente e molto piacevole da guidare, e questo non è poco.