GS 1200 '08, chi me la prova?
Ciao a tutti,
Vi chiedo un aiuto: chi mi prova la moto per dirmi se va bene???
Vi spiego.
Un paio di mesi fa ho acquisto un gs 1200 nuovo e fin da subito ho avuto la sensazione che non fosse a posto.
Daccordo che vengo dal 1150...ma la sensazione era che non stesse bene in strada. In breve, al tagliando dei mille km mi hanno sostituito la gomma davanti in quanto sbacchettava da paura in rilascio. Migliorata ma dopo 200 km ha ricominciato a farlo, torno dal conce e mi sostituiscono l'ammortizzatore posteriore. Al momento del ritiro il mecca dice che ora è perfetta....secondo me non è cambiato nulla o quasi.
Sicuramente l'ammortizzatore "nuovo" si sente, quello di prima pare stesse perdendo olio, ma la moto si comporta esattamente come prima, cioè a 70-80 km/h, in rilascio avverto vibrazioni sul manubrio e togliendo le mani questo vibra e sbacchetta. Alle alte velocità (non da codice!) mi sembra di volar via. Il meccanico e il venditore dopo prove e riprove insistono nel dire che la moto è a posto, di provarne altre per capire quanto va bene la mia....
La moto ora ha 1500 km.
Al di la del provarne altre (ormai credo di essere paranoico!), chiedo se qualcuno che ha il gs 1200 (meglio se my 08!) me la prova per dirmi le sue impressioni.
Meglio se nei paraggi di Verona.
Ringrazio anticipatamente.