Discussione: Aiutatemi...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2008, 21:17   #15
axjani
Mukkista doc

ubicazione: Genova
predefinito

Succede anche a me quando sono solo... non riesco a stare incolonnato nel traffico e poi.....presuntuoso che sono.... vedo tanti guidare come cani ed io sempre li attento a prevenire le loro manovre (cosa che sono riuscito ad inculcare a nche a mio figlio motociclista pure lui)dicendogli che io sono conscio di come guido quindi l'accorgimentop sta nel valutare lerrore altrui. Genova poi...oltre ad essere una delle città più care d'italia, fa veramente schifo dal punto di vista della viabilità... Come altri di cui hop letto mi riprometto sempre di fare il bravino ma mi dura veramente poco come quella volta che ho preso la multa perchè viaggiavo sulla preferenziale.... sono stato buono per qualche giorno poi punto e a capo... Forse mi sonodetto è proprio il fatto di guidare una moto e la consapevolezza di poterti destreggiare in mezzo al traffico che ti mette quella specie di brio.. che ti da il piacere di andare in moto visto che qui lo si può fare tutto l'anno. Certo che più di una volta mi sgrido da solo dicendomi che non posso ancora fare cazzate del genere a 49 anni... ma poi come detto ci ricasco...forse maturerò