Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2005, 18:55   #35
ghostrider
Mukkista in erba

L'avatar di ghostrider

ubicazione: Trecastagni
predefinito

ciao matteo,
è da molto tempo che penso all'LC8 (io ho un GS ADV 2002-con qualche ormai classi ca modifica ) e mi trovo benissimo,
considera che uso la moto tutto l'anno (odio girare in auto)
cmq detto ciò, ho provato molte volte la KTM e non posso dire che ogni volta che scendo e rimetto il culo sulla mia mi sento molto strano, forse il termine è impacciato!!!
ma ho molti timori a fare il "cambio" si ok il motore è una bomba, idem altri parti, ma sinceramente in 44000 km con la mia moto non ho mai avuto problemi cosa che leggendo prima qui e poi su LC8.org di problemi ce ne sono e tanti, forse sono cose di poco conto ma ci sono
e sappiamo bene a cosa ci riferiamo (pompa freno sia in emulsione che in rottura se si cade, testate che pisciano acqua, forcelle che appena si fa in off si devono fare i paraoli, etc..etc..etc..) ovviamente tu essendo di parte ste cose non le vedi, ma sinceramente a fare il salto mi sento molto frenato (so che sono tutti compomenti di ottima qualità e di uso pre-agonistico e che quindi la durata è limitata in quando sono fatti per rendere tutto subito e non durare nel tempo)
non so questo è un mio pensiero che volevo esporlo qui ed ho preso spunto dal post precedente di alex 8)

ciao a presto...
ghostrider non è in linea