Discussione: Aiutatemi...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2008, 09:36   #13
aldo
Guest

predefinito

Grazie a tutti. Mi fa (relativamente) piacere constatare che non è solo un mio problema.
Questa mattina mi sono imposto di essere superiore (anche stringendo un po' i denti ). Tutto è andato meglio, siamo arrivati in ufficio più rilassati sia io che mia moglie e rischiando meno. Speriamo che duri.
Tuttavia vedo che manovre che io considero rischiose per molti sono la normalità. Molti tengono un'andatura sempre sul filo del rasoio con passaggi a pieno gas fra le auto che si stanno stringendo o fra le colonne di auto che si muovono in direzioni opposte. Ci si sente grandi manici ma i margini sono veramente ridotti all'osso e le possibilità di ricovero da una situazione di emergenza praticamente inesistente. Sarà per questo che gli incidenti in moto sono così frequenti e in aumento?
Riscontro questi comportamenti generalmente negli scuteristi anche se da qualche tempo c'è uno che gira con un GS1200 rosso che va sempre a manetta e si infila in mezzo alle auto con la convinzione che debbano essere sempre gli altri a scansarsi per fargli strada. Boh! finchè dura.....
  Rispondi quotando