Discussione: Esame di coscienza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2008, 19:55   #42
calabronegigante
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: in una doppia curva ad esse
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Merlino Visualizza il messaggio
X Calabrone, non c'è ipocrisia nel far riflettere, non sono un politico, ma ti posso assicurare che alle mie parole seguono i fatti, negli ultimi giri a cui ho partecipato (ci sono altri utenti che lo possono confermare) la mia velocità media in autostrada è di 110 km/h con punte di 130 Km/h, sulle statali sono ampiamente sotto i 90 Km/h, ti garantisco che ci si diverte a fare le curve belle rotonde in un unico raggio costante, senza bisogno di trovare il limite delle gomme o grattare la pedana, e comunque sempre nella possibilità di pinzare e fermarsi davanti ad ogni evenienza.

X Commodoro, non ti preoccupare ti conosco e non posso raddrizzare una vecchia quercia che ha scelto di crescere in piega, ma qualche puntello sui rami piu' deboli si può sempre mettere....
...ma io ti credo...tu sarai l'eccezione!...me ne compiaccio!!
chiunque avesse aperto il post avrebbe ricevuto la mia impressione....niente di mirato nei tuoi confronti...anzi,ti ammiro x il "coraggio" nell'affrontare l'argomento e spero abbia in qualcuno l'effetto voluto,ma.....
....sara' angosicante,ma "l'esistenza" e' come una roulette russa.....certo,+ colpi ai, - probalita' che non esplodano....spero di avere reso!! l'idea
"fortunatamente",quando salgo in moto,manco mi sfiora l'idea che io possa non tornare a casa (sgratsgrat).....seee,senno' ciaooooooooo
....poi faccio anche un mestiere rischioso.....avessi anche 'ste para dure m'imbottirei di anti-depressivi e ansiolitici!!fine!
calabronegigante non è in linea   Rispondi quotando