Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2008, 11:07   #12
megag
Mukkista doc

L'avatar di megag

ubicazione: Recanati sur mer !
predefinito

Mi è capitato di incontrare in un paio di occasioni, possessori del Kawasaki con i quali data la familiarità delle nostre moto, mi sono ritrovato a confrontare pregi e difetti ...........

La cosa che più infastidisce a loro dire è lo sbalzo sella posteriore, che rende la vita di bordo del passeggero un pelo fastidiosa e la assoluta necessità di tenere montate le valige laterali, che con la loro presenza, mitigano la preponderante sagoma del tubone da stufa, onestamente inguardabile .....!!
Lamentano vibrazioni ai regimi intermedi, quelli che si creano diciamo a velocità codice, per altro fastidiose anche sulla mia kgt, sulle pedane intorno ai 5000 giri e la scarsa protezione del vetro, che innesca fastidiose turbolenze, sia al pilota che al passeggero.
Per il resto, tutti a dire un gran bene.....
A mio avviso, essendo la prima vera interpretazione in chiave touring di Kawasaki , pecca di qualche difetto di gioventù, difetti veniali che nulla tolgono al piacere finale della moto e che con qualche piccolo accorgimento dedicato futuro, sarà perfetta .....
Forse rivendendola qualche problemino ci potrà essere ........!!!
Io avrei potuto anche sceglierla, ero quasi tentato onestamente, poi invece ha prevalso l'attaccamento al marchio e non me ne pento !!!!
Buona strada !!!!