Quote:
Originariamente inviata da umby4u
Perchè seconda moto? Beh io ho la "vecchia" 650gs e anche se mono va davvero fin troppo bene. La nuova è ovviamente molto diversa (l ho vista in conce), ci sto facendo un mezzo pensierino anch'io, 70cv e motore bicilindrico sono una buona via di mezzo per avere una moto polivalente con una cavalleria discreta. Non che ora le giessina mono non lo sia!
Poi tutto dipende dalle necessità e dalle possibilità di ognuno di noi.
L unica cosa che mi fa un po pena sono i cerchi del piaggio liberty che ci hanno montato!!!! Ma porc... non dico i raggi, ma almeno un disegno più normale!
In sella credo si stia un po meglio sulla mia, la nuova è leggermente duretta e meno ampia.
La strumentazione è favolosa, nulla da invidiare al 1200.
Per ora nessuno ha riscontrato problemi ma ovviamente è prematuro. Credo che tra qualche mese si potranno trovare km zero a prezzi abbordabili. Io non ho fretta, intanto mi godo la mia vecchietta che è davvero perfetta in tutto;-)
Io ti consiglio di prenderla. Se non hai fretta aspetta le km zero. Credo tu possa portartela a casa a 7500/8000 eurozzi con abs e computer di bordo. Almeno quelle in prova erano quasi tutte così;-)
|
Adesso ho la GS 650 del 2007 e dopo aver visto la nuova in conce, ti posso dire che non mi passa nemmeno per la testa di cambiarla

La "nuova" ha delle finiture scarse e più brutta esteticamente, mentre per il motore non discuto che sia meglio, ma non tanto da far valere la pena di cambiarla...