Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2008, 20:19   #1070
alfred_hope
Mukkista doc
 
L'avatar di alfred_hope
 
Registrato dal: 20 Jan 2005
ubicazione: Reggello (FI)
Messaggi: 1.066
predefinito

Siamo arrivati all'epilogo della mia (sfortunata) vicenda.

Secondo BMW la moto ha girato senza olio. Quindi picche la garanzia.

Il responsabile del service del concessionario, voglio fare nomi "Andreini auto(AR)" , consultandosi anche con il venditore moto che oltre avermi venduto la moto mi conosce di persona, hanno deciso di intervenire loro e si sono dichiarati dispiaciuti che BMW se ne è disinteressata. In sostanza loro metto i pezzi di ricambio ed io la manodopera.

Sebbene so che mi aspetta una bella salaccata, mi sento in dovere si porgere un ringraziamento speciale a queste persone, trovo il che il comportamento di questo concessionario sia veramente ineccepibile. Se prima avevano la mia fiducia ora hanno la mia stima incondizionata.

Il motore è stato smontato, cilindri e pistoni sono ok, come così pure l'albero motore. Si tratta di sostituire bronzine e bielle. Molto probabilmente entro il fine settimana sarò di nuovo in sella.
__________________
Alfred

R 1100 S Blu - Lady Hawk

Ultima modifica di alfred_hope; 21-04-2008 a 20:22
alfred_hope non è in linea