Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2008, 17:22   #14
naga
Mukkista doc
 
L'avatar di naga
 
Registrato dal: 28 Jul 2004
ubicazione: Dove mi porta il lavoro
Messaggi: 1.594
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fragolino Visualizza il messaggio
a proposito stamattina ho parlato con l'assicurazione e mi dice che con la carta verde ovviamente non c'è alcun problema in Slovenia, Croazia e Bosnia ma per quanto riguarda il Montenegro non può assicurarmi nulla perchè la dicitura è vaga e parla di territori
guardate anche voi sulla vostra carta verde !
sapete dirmi qualcosa di più preciso ?
grazie !!
Per quanto attiene la carta verde, quella che ti rilascia la tua assicurazione è sicuramente valida anche per il Montenegro.

Sebbene il Montenegro sia indipendente da oltre 1 anno non si è ancora dotato di un apposito Ufficio ed ecco spiegato perchè compare ancora come Serbia e Montenegro.

I territori di cui parli sono riferiti al Kosovo, parte integrante della Serbia (anche se si sono autoproclamati indipendenti il 17/02) ma sotto controllo amministrativo dell'ONU. In tale caso la carta verde non vale, ma puoi fare una assicurazione supplementare al confine (circa 15 neuri).
__________________
Prima R 1150 RT, 130k
Ora R 100 GS ….

Lentamente muore chi non viaggia...

Ultima modifica di naga; 21-04-2008 a 17:25
naga non è in linea   Rispondi quotando