Discussione: Esame di coscienza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2008, 17:02   #9
Andreino
trapezzista e acrobata

L'avatar di Andreino

ubicazione: Mil'ano
predefinito

Io non sono il tipo della risposta del cavolo?
Strano, di solito rispondo a tono...è la sottolineatura del bere "il giusto" che non mi spiego.

Ovviamente, visto che uno dei giri ai quali ti riferivi è il mio, ci terrei ad informare che ha esagerato solo chi si sarebbe fermato a dormire in albergo.

Qualcuno ha esagerato e si è fermato in albergo anche se non previsto.

Abbiamo si bevuto, ma anche passato del tempo senza toccare alcolici, consapevoli di dover tornare ognuno a casa propria, quindi con quel tantino di sale in zucca...

Il caso singolo c'è sempre, un po come quello che fa il coglione in moto quando si è in tanti per farsi "notare", ma di quello si scrive il lunedi che è un cretino e nessuno cerca di sensibilizzarlo alla prudenza, nel rispetto degli altri e anche suo.

Credo sia anche inutile che risponda alla domanda retorica del difendere un ubriaco che si mette alla guida e se stiamo a guardare i giornali allora via anche le pistole ai poliziotti perchè uccidono i tifosi, via la patente ai curiosi perchè ogni volta che vedono un incidente finiscono nel culo di quello davanti perchè devono vedere il sangue altrui, via la patente a quelli col cellulare perchè passano col rosso mentre chiacchierano al telefono, blablablabla...

Hai scritto che dovrebbe essere un dovere civico il responsabilizzare chi risulta essere palesemente oltre il limite...allora bisognerebbe farlo anche per gli eccessi di velocità, i sorpassi azzardati e tutte le infrazioni gravi che ad ogni giro vengono commesse (e ribadisco AD OGNI GIRO!!!), ma non mi risulta che questo accada.

Ovviamente il tutto resta da prendere come parole scritte su un forum e quindi assolutamente "leggero" e di libera interpretazione

Ciao Merlì