Quote:
Originariamente inviata da Roadwarrior
Vi aggiorno. Ho appena parlato con l'officina di Firenze, e c.v.d., si tratta del transponder della chiave che dialoga (bel dialogo!) con l'immobilizer (mai nome fu più appropriato), ha detto che il problema è piuttosto raro (sarà...) e che non dovrebbe più ripresentarsi. Comunque, se il sistema serve a prevenire furti (scommettiamo però che se vogliono rubartela ci riecono lo stesso?), il proprietario dovrebbe essere messo in grado di bypassare in qualche modo il problema. Ripeto, io ero a 20 km da Firenze, e in compagnia, era ancora giorno e il tempo era discreto. Ma se mi fosse successo a bordo autostrada, magari di notte e col maltempo, o magari all'estero? I geniali ingegneri che progettano queste cose non sanno che ormai viviamo immersi in onde-radio di vario tipo (cellulari, palmari, elettronica di motori, navigatori, apricancelli...), e che basta veramente nulla, una piccola interferenza, e uno si ritrova a piedi? Ma stiamo scherzando? Sapete come concludo? Piripicchio santo subito!!!
|
Rubrica telefonica: prima di partire verso FI ti segni 2 o 3 numeri compreso il mio e vedrai che qualcuno che viene a tirarti fuori dai guai lo trovi di sicuro.
Io per esempio ieri pomeriggio ero a casa e quantomeno avrei potuto riaccompagnarti a FI.......
Per ciò che riguarda il famoso EWS ti basti sapere che proprio oggi ho firmato per la moto nuova e non è, a malincuore, una Bmw.
Domanda: si sa se aspettare almeno un'ora tra un contatto e l'altro sia risolutivo?
Se non sbaglio tempo fa fu scritto qualcosa in proposito....