Discussione: Grazie BMW
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2008, 16:19   #5
Roadwarrior
Mukkista doc

ubicazione: Bulagna
predefinito

Vi aggiorno. Ho appena parlato con l'officina di Firenze, e c.v.d., si tratta del transponder della chiave che dialoga (bel dialogo!) con l'immobilizer (mai nome fu più appropriato), ha detto che il problema è piuttosto raro (sarà...) e che non dovrebbe più ripresentarsi. Comunque, se il sistema serve a prevenire furti (scommettiamo però che se vogliono rubartela ci riecono lo stesso?), il proprietario dovrebbe essere messo in grado di bypassare in qualche modo il problema. Ripeto, io ero a 20 km da Firenze, e in compagnia, era ancora giorno e il tempo era discreto. Ma se mi fosse successo a bordo autostrada, magari di notte e col maltempo, o magari all'estero? I geniali ingegneri che progettano queste cose non sanno che ormai viviamo immersi in onde-radio di vario tipo (cellulari, palmari, elettronica di motori, navigatori, apricancelli...), e che basta veramente nulla, una piccola interferenza, e uno si ritrova a piedi? Ma stiamo scherzando? Sapete come concludo? Piripicchio santo subito!!!
Roadwarrior non è in linea   Rispondi quotando