Quote:
Originariamente inviata da gs duddu
mi togli una curiosita'?come ti trovi con gl'ohlins valgono quello che costano? perdi molto in comfort?
ciao
|
sinceramente pensavo proprio che fosse solo "avere una molla gialla sotto il chiulo" (che sembra faccia tanto figo) SPENDENDO UNA FRACCATA DI SOLDI INUTILMENTE, visto che ci mi conosce sa' che fino ad ora ho fatto "cantare" anche gli sowa!
INVECE.......stikazzi, li per li (tornando a casa dopo il montaggio) mi son detto...C@ZZO finalmente a forza di finirci sempre dentro a quella buca...stavolta l'ho EVITATA!...BHE', NON HO AVUTO PIU' DUBBI SU COSA STESSE ACCADENDO ALLA CICLISTICA DELLA MOTO dopo che son passato in una strada in cui stanno facendo i lavori!!!
All'indomani (incuriosito) piglio la moto, esco fuori citta' e ci do' dentro!!
Non ho mai avuto una moto con un settaggio simile, e che copiasse cosi bene il piano stradale!
insomma....in definitiva:
la moto e' molto "precisa" e stabile (soprattutto negli spostamenti repentini di carico) pur mantenendo un confort che addirittura ho trovato superiore al settaggio originale di fabbbrica, non saltella ma "copia" bene, non "sballonzola" durante il curvone o tornante e aiuta il telelever e paralever a fare il loro "sporco" lavoro in staccata (cioe' ho notato un minore e progressivo spostamento di carico sull'anteriore).
ma ...non fate affidamento a me per domande di questo tipo perche' io non ne capisco una mazza, piuttosto credo di essere uno che ha certa "sensibilita'" al deretano

mentre guida e per me....LA MOTO E' CAMBIATA R A D I C A L M E N T E!!
ps.: credo che anche i bitubo siano degli ottimi ammortizzatori (a sentir dire da chi mi ha montato gli Öhlins) ma...non li ho provati personalmente.
2° ps.: attualmente monto i "gialloni" top di gamma (pluri reg.) sia all'anteriore che al posteriore.