Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2008, 11:03   #9
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BMWBOXER Visualizza il messaggio
Appunto,non conoscendo il tipo non avresti dovuto stuzzicarlo,anche se poi hai lasciato "correre" ormai il danno era fatto...
Quote:
Originariamente inviata da EagleBBG Visualizza il messaggio
Spiace per l'amico transalpino, ma anche te però
che brutta cosa...
infatti ho scitto "inizio a succhiargli la coda" come citazione culturale tratta da un film "Boldi & De sica"!!!!!

Però ho sottolineato più volte che "l'ingarellamento" (sempre che si possa ritenere tale) è stato fatto sempre mantenento la debita distanza di sicurezza.
Distanza che però rimaneva costante e che il "collega" non riusciva ad incrementare in alcun modo nonostante si sforzasse con "culo in fuori" e traiettorie sbagliate.

Inoltre "l'ingarellamento" affinchè possa definirsi tale presuppone la volontà di sorpasso: nel mio caso non era assolutamente così! Ho visto un autoctono che, almeno inizialmente, guidava bene ed io volevo semplicemente stargli dietro, a debita distanza, visto che conosceva il percorso

D'altronde mica l'ho consigliato io di staccarmi a tutti i costi e di terminare la sua corsa allargando la traiettoria sul brecciolino!

In ogni caso la lezione è servita a tutti: un po' di prudenza in più in strada non guasta mai!
romargi non è in linea   Rispondi quotando