Discussione: F650GS...com'è?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2008, 15:14   #18
Beppe83
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Gerenzano, Varese
predefinito

Dunque, provata stamattina per un paio d'ore in cui ho fatto un po' di strade di ogni tipo tranne montagna stretta. Prima di leggere, inoltre, invito ognuno a pensare che scendo da una Yamaha MT-03 per cui le mie impressioni sono fortemente condizionate dalla mia esperienza.

La moto è molto comoda e con una erogazione del motore piacevolissima; molto elastico a bassi giri, diventa più appuntito in alto anche se sembra perdere qualcosina intorno ai 6/7000 giri (dev'essere dovuto al depotenziamento). E' guidabilissima e si lascia portare a spasso per i curvoni senza alcun problema e senza mettermi in difficoltà (cosa che l'MT-03, forse complice una ciclistica un po' penosa, ogni tanto fa). Gradevolissimo il sound allo scarico: cupo e borbottoso al punto giusto.

Quella che ho provato ha cavalletto centrale e manopole riscaldate. Io sto per prendere una pronta consegna da immatricolare su cui, oltre all'usato, hanno fatto un 6% di sconto. Frecce bianche e bauletto. Molto liscia, come piace a me.

Discorso cerchi: non ho mai avuto una BMW per cui non sono "contaminato" da tradizioni del marchio, ma venendo dalla MT non mi sembrano osceni quei cerchi (ho quelli in lega anche sulla Yamaha).

Se qualcuno ha domande e posso, risponderò volentieri
Beppe83 non è in linea   Rispondi quotando