[quote="Quadroa"]La posizione di guida è scomoda, gli specchi troppo vicini al busto, e in generale mi sono sentito forzato, appollaiato su un trespolo.
L'ho provata "benino"(20minuti

)e l'unica pecca che balza da subito all'okkio è l'incongruità tra seduta e caricamento dei polsi...un pelo seduta la prima e (in rapporto a questa)un pelo troppo caricata sui semimanubri.Forse un leggero arretramento delle pedane accontenterebbe chi è più alto di 1,70m.L'estetica o piace o nn piace.Io la prima.Le finiture sono buone la verniciatura idem.
Le vibrazioni ci sono,nn eccessive ma ci sono,il rumore di scarico nn mi è dispiaciuto

trovo invece veramente assurdo che nn si possano più montare le borse della serie 1100/1150

nn venitemi a dire che son più belle quelle della 1200 perchè non vi credo,e cmq non è un problema dimensionale e/o strutturale!infatti se guardate bene gli attacchi noterete che hanno preso più o meno le stesse "quote"solo che li hanno "ruotati"di qualche grado sufficiente a rendere inutilizzabili le "vecchie"borse.
Cmq resta sempre troppo cara.