Ciao marifada, innanzi tutto mi sono fatto fare da piace_77 una piastra in alluminio che fa al caso nostro (puoi contattarlo in MP per ulteriori info), poi le connessioni sono obligatorie, cioè gli spinotti hanno un solo verso. Dovresti avere oltre alla centralina anche un relé che segna la giusta tensione al computer di bordo ( per non dare lampadina fulminata). Prima cosa una piastra di fissaggio (io l'ho collocata dietro il becco della moto lato DX) che va resa solidale col telaietto del becco su cui è avvitato tubo radiatore (la ballast sopporta alte temperature), poi gli attacchi faston della lampadina vanno collegati all'interno del faro (attacchi lampada originaria) al quale devi aver praticato un foro di circa 23mm, per far passare i cavetti. Tornando al relé, c'è un adesivo che ti può essere utile per fissarlo con delle fascette sempre dietro il becco a dx, un poco più avanti. Questo relé fa parte della confezione perché la ballast topline è più piccola e necessita che il relé sia a parte. In fine prima di avere la piatsra di piace_77 avevo già montato provvisoriamente il tutto e non ho avuto problemi di alcun tipo col relé, pltretutto è protetto dalla pioggia. Sono fuori per lavoro e spero di poterti mandare delle foto al più presto. Gary