X marco...da un ex fazerista
io avevo il FAZER1000 di cui sono rimasto soddisfatissimo e mai un problema.
ora ho il GS1200 con 9500 km, che dire, una gran moto a livello di ciclistica, parecchio versatile e fra le curve tortuose una libidine e facilissima da portare al limite, mentre portare al limite il FAZERONE era una bella impresa e comunque la ciclistica non era all'altezza della mandria di cavalli che dovevi gestire. poi per venderla... mesi e mesi e l'ho praticamente svenduta.
veniamo al dunque, il motore e il gruppo trasmissione del GS1200 e' un CESSO!!!!!!!!
aspetta, ti conviene, praticamente ogni GS e' diverso dall'altro. fino ad ora ne ho provati quattro e ognuno sembrava avere un motore diverso. ALLA FACCIA DELLE TOLLERANZE!
ormai a luglio e' un anno che ce l'ho e intendo tenerlo fino a dopo le ferie dopodiche' me ne sbologno perche' sentire lo sferragliamento sotto il culo non mi diverte.
comunque riprendero' una BMW sperando di essere piu' fortunato, questo perche' il piacere di guida e' unico!!! (p.s. mi piace la ST)
|