Solo chi ha posseduto Jap può capire cosa intende dire il nostro sfortunato amico.
Poco più di 1 mese fa ho sostituito la mia Jap (Kawasaki ZX10R) con 170 cavalli e un peso a secco che si aggirava sui 170 kg con un GS 1200

che di cavalli paragonato al kawa ne mancano 65

e co almeno 40 kg di peso in più;

inoltre scendere da un 4 cilindri a un 2 cilindri considerando il fatto che provenivo da una ipersport e passando a un enduro stradale ................... Bè vi dirò è passato un po di tempo prima di abbbbbbbituarsi all'idea.
Ora come ora dopo averci girato per un mese e più posso dire che se dovessi rifarlo, ora come ora lo rifarei al volo e sono convinto di aver fatto la cosa giusta forse sono anche stato faciitato dal fatto che mi ero rotto le balle di avere sotto il culo missili terra aria con una merea di cavalli sempre più impossibili da sfruttare se non in pista.
Conclusione di tutta questa spatafiata prova a scollegare il cervello sui vecchi ricordi e goditi la r 850 con tutti i suoi pregi e difetti, una donna non la ami solo perchè è figa ma perchè ti regala emozioni
Per gli altri utenti del foro una sola cosa, NON CRITICATE ferocemente le JAP che cmq sono ottimi prodotti forse un poco freddine ma ottimi prodotti fra tutte quelle che ho avuto non ho mai avuto nessun tipo di problemi ........ chi lo sa forse sono stato particolarmente fortunato