Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2008, 13:55   #6
Balticsupra
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

probabilmente hai preso un kit con igniter e ballast separati. Se è così lo noti perché hai la ballast più piccola del normale... tipo 6x6cm (che da un lato è comodo, ma dall'altro ti trovi con due "cosi" da dover imboscare invece che uno soltanto, il che è una grossa rottura!!).
Ad un ingresso del ballast devi collegare l'impianto elettrico della moto (ossia i cavi che alimentavano la lampadina... giallo+ e marrone-) e all'altro ingresso verosimilmente dovrai collegare l'igniter al quale va collegata in cascata la lampadina allo xeno. Comunque dovrebbero averti fornito delle istruzioni a riguardo, no?

Se invece si trattasse effettivamente di un rele porta la GS ad un elettrauto e fai fare a lui.. capire come fare tramite forum non è banale, se non hai un po' di dimestichezza con l'elettronica
  Rispondi quotando