Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2008, 18:27   #2
SnO0pY
Mukkista in erba
 
L'avatar di SnO0pY
 
Registrato dal: 23 Jun 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 467
predefinito

arrivare almeno fino a BO in autostrada è la cosa più saggia, rapida e indolore.
da pazzi l'idea di farsela in statale, tanto dritto per dritto tanto vale andar veloci. NON prendere in considerazione nanche l'idea di fare la Romea, dove oltre a rischiare la vita ogni 100 metri hai la certezza di perderci la giornata nel traffico.

in Futa, ipotizzando un 25 aprile soleggiato, può diventare come trovarsi durante una sessione di prove al TT... io la eviterei. come eviterei il Muraglione, altro percorso prediletto dagli smanettoni festivi.

che so, fatti una bella Sambuca, una Calla, una Colla... tanto rientri poi con tutti su Firenze (se fai la Calla devi farti anche la Consuma o il Croce a Mori per scendere a Firenze.. col secondo iperconsigliato!!).

da Firenze poi, se avete tempo, vi fate una Chiantigiana fino a Castellina, poi Poggibonsi e San Gimignano (in alternativa per fare prima vi ficcate sulla Firenze-Siena e uscite a Poggibonsi).

per il sabato boh... troppe variabili in gioco.. dove volete andare? mare? monti? colline del mare? colline dei monti? c'è un po' d'imbarazzo della scelta
__________________
Alle Cinnamon e a tutti i compagni caduti bisognerebbe dedicare una piazza davanti a un ipermercato
SnO0pY non è in linea   Rispondi quotando