Discussione: AMORE-VERO...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2005, 23:03   #41
Ailait
Mukkista doc

L'avatar di Ailait

ubicazione: A casa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mario54
La "voce di corridoio" sarei io... ,a parte le cagate che hai scritto colore Wermacht-Polizei-Sturmtruppen in realtà il colore è Nuerburg-green unendo le 2 parole in Italia è diventato verde Nurburgring oppure metallic green:http://www.bmbikes.co.uk/schemepages/schemer60-5.htm
Come ti ho anticipato per telefono secondo me è un pò taroccata:la sella non è originale e sembra un rifacimento simil-Corbin,i tubetti delle frecce sono neri ma in realtà erano di alluminio non colorato,le pipette non sono quelle in metallo di primo equipaggiamento ma meglio così sono le originali con rivestimento in gomma e non danno dispersione ed hanno miglior resistenza all'acqua,i carburatori sono modificati tipo 60/6 in quanto hanno la levetta dello starter(parte sx)in realtà la 60/5 aveva i "cicchetti" come arricchitori,il manubrio alto potrebbe essere il modello America ma non mi sembra l'originale,specchietto solo sx adattato,manopole da dimenticare,le Krauser della serie successiva sono quelle da 25 litri ma non sono le Krauser da 35 litri con il logo BMW che venivano di solito montate.Le marmitte sono quelle originali a "forma di sigaro" dalle foto (scadenti) direi la sx sia messa un pò male,il parafango posteriore sotto la sella sembra intaccato dall'acido della batteria,mI SEMBRA che i "contenitori" delle frecce posteriori siano neri di plastica e non d'alluminio come gli anteriori,pesonalmente diffido delle moto di quel periodo senza il paracilindri, generalmente era un optional che montavano tutti,bisognerebbe vedere poi da vicino la condizione della verniciatura e dei filetti(dalle foto SEMBRANO un pò pasticciati),mi sembra sostituito anche il tappo del serbatoio(cromato)che era in realtà in alluminio,sostituiti(ma è normale)anche i cornetti di aspirazione che erano in plastica grigia.
Questo ad una prima sommaria visione con foto di bassa qualità,bisognerebbe vederla da vicino e sentire ovviamente il motore. Ho avuto a suo tempo un 75/5 in questa colorazione e ti posso garantire che oltre ad essere rara è anche molto bella se ben lucidata.
P.S. Dimenticavo è una 2^serie passo lungo.

capisci ora cosa volevo dire quando ho detto che non me ne intendo....