Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2008, 13:11   #947
Tourer55
Mukkista doc

L'avatar di Tourer55

ubicazione: Milano/Pianello del Lario
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blacktwin Visualizza il messaggio
No Alfred, gli stivali di riserva attaccati sul Top Case posteriore erano un regalino che stavo portando giù a Taranto per la mia morosa... mica potevo presentarmi da lei a mani vuote...

Purtroppo quel gioiello non l'ho più
Insegnai ad andare in moto a quella mia morosa... e quando ci lasciammo, mi convinse a lasciarle la moto per ricordo, e io, deficiente... ... sono sempre stato un romantico del cavolo...

Gliela lasciai che aveva 125.000 Km sul cruscotto, lei la portò oltre i 160.000 Km, poi un successivo suo moroso (che odiava le moto, ma si può ??? vendetta: lei mi confessò, in seguito, che non era un grande amatore, quell'insulso... ) la costrinse a venderla, e non ho più saputo dove è finita, e se ancora quella moto è viva...

Squalo, nessuno nasce perfetto... ero giovane, e ho eRRato, come tutti... per di più eSSe, il colmo della pirlata... ma non puoi apprezzare il Paradiso Motociclcistico se non hai conosciuto gli Inferi...
OOOhhh...sei fantastico! Se vuoi ti diamo una mano a sopprimenre il fidanzato della tua ex-morosa. Ha fuorviato una motociclista ed ha venduto un mito.