Ciao ragazzi,
ho acquistato ieri l' N103 (grazie Mauro

) e l'ho provato per circa 60/70 km totali tra ieri sera e sta mattina....io provengo da uno shoei raid con cui mi son trovato benissimo.....cmq, direi casco di ottima fattura specie per quanto riguarda gli interni, e anche come rapporto qualità/prezzo in generale....
Ottima la pinlock, ieri sera ho preso un pò d'acqua e faceva freschino, ma non si appanna neanche se ci respira dentro un bue!!
Bella la visierina scura antisole.....
Da verificare solo due cose: il peso, che per la mia taglia M è circa 1700 gr, non pochissimo ma credo in linea per un modulare......vedremo cosa succede dopo che lo terrò in testa per qualche ora.....cmq per ora non mi ha dato così fastidio..
L'altra cosa il rumore percepito.....ero abituato ad un integrale, quindi il rumore è ovvio che qui sia più forte.....diciamo che dai 90/100 km/h si sente abbastanza...anche qui vedrò in futuro quando avrò modo di fare qualche km in più di autostrada....
Per concludere, direi casco molto buono, comodo nella calzata e nelle funzionalità che offre.......per questi primi km, direi promosso senza dubbio
Teo