Discussione: R1200ST BELLA!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2005, 19:52   #47
Isabella
Mukkista doc

L'avatar di Isabella

ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Isabella
prova dinamica: torno settimana prossima, così invece di un quarto d'ora risicato posso tenerla un paio d'ore, e vi dirò....
non ho resistito: provata!!!

ragazzi, se non avessi:

1) l'altro BMW (1150r di neanche 6 mesi, e mi danno troppo poco a dargliela dentro) (e poi è quella del fidanzato....
2) l'Honda che non ha neanche un anno, ma loro non se la comprano, mi hanno dato l'indirizzo di un commerciante....
3) la macchina che ha 10 anni, e mi si sta smontando sotto il sedere quindi la priorità ce l'ha lei.....

sarei uscita dal conce col contratto in tasca.

Inoltre, e me ne sono resa conto rimontando sulla mia, quella schifezza di parabrezza fa proprio il suo dovere: il mio casco Schubert C1, che è orrendamente rumoroso sull'Honda (proprio da mal di testa!), diventa silenziosissimo sulla ST....

Provatela!!!
Anche se non ve la potete portare a casa, vale la pena anche solo di provarla....

la frenata, con l'abs, è magnifica
assetto ottimo per la mia altezza (1,68, corporatura longilinea), ma la sella del 1150R è migliore, più *accogliente* e morbida
il freno motore è ottimo
il motore, anche se mi frulla un pochino in prima sotto i 2000 giri, poi smette di vibrare e va via liscissimo.... e se dico che *va via!*, VA! proprio.... URCA SE VA.....
e mi dice anche in che marcia sono!!!! e c'è l'indicatore di livello della benzina.....

TROPPO MI E' PIACIUTA!!!!!