Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2005, 11:22   #4
luHa
Mukkista doc

L'avatar di luHa

ubicazione: Fiorentino, ma esule per amore a Pistoia... sigh!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma

le varie CBR... GSRX... combattono a colpi di 50 euro a listino... le trovi a meno di 12.000 euro... moto con pinze radiali... telai derivati dalla MOTOGP... sospensioni ultraregolabili...

la BMW vende una moto da 19.000 euro come se fosse normale spendere quei soldi non per una sportiva da pista piena di materiali pregiati... MA PER UNA TURISTICA DEL CAVOLO!!!
Sulle sospensioni ultraregolabili, ci andrei cauto, a volte hanno solo la predisposizione all' "ultraregolabile", però non costano come un miniappartamento come una turistica del c.... che monta sospensioni del cavolo lo stesso!

Quote:
Originariamente inviata da thermos

Le sensazioni di guida però sono un' altra cosa....
Per quelle occorre una personalità tecnica che le Jap, con tutti i trattamenti al nitruro di supercazzola, non possono avere.
Mah!?! Su questo ho i miei dubbi. Credo che moto come quelle Jap. con i loro trattamenti al nitruro ed altro, siano un concentrato di tecnologia ed arte ingengneristica, che al momento della fruizione, ovvero la guida, ti facciano godere, a loro modo.....ma godere!